Sguardi

È incredibile come, certe volte, basti davvero poco per farci cambiare sguardo sulle cose che ci sono intorno. Magari a chi è umorale capita in maniera più avvertibile, non lo so, ma è innegabile che avere vicino qualcuno che ami ti rende diverso in meglio quello che vivi.
Scoprire ed esplorare da soli è mitico: ti gasa, ti fa sentire forte e importante anche se la sera a letto frigni, ti regala emozioni uniche. Ma senza nessuno con cui condividere quello che scopri, anche la scoperta è molto meno bella. È bello condividere indirettamente, da lontano; è intenso condividere da vicino, dal vivo.
Così, bastano un paio di occhi accanto ai tuoi per scoprire che quella strada sì, c’è sempre stata e negli ultimi quattro mesi ci sei passato ogni giorno, ma ha anche degli angolini carini. Per capire che quel panino così strano non è poi così male. Per vedere che questo percorso ti sta dando tanto, e che un po’ di quel tanto lo stai dando anche a quell’altro paio di occhi che ti ha seguito fino a qui, anche se solo per un po’.
E allora grazie davvero a Te, persona speciale, che mi aiuti a usare uno sguardo diverso.

image

Annunci

Qualcosa da dichiarare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...