HO VENT’ANNI E HO FONDATO UNA RIVISTA

A nome di generAzione rivista, ho il piacere di invitarvi al ciclo di incontri HO VENT’ANNI E HO FONDATO UNA RIVISTA: tre incontri, organizzati da generAzione in collaborazione con la Libreria Rinascita di Brescia, per presentare il lavoro culturale di chi ha meno di trent’anni. Si parlerà delle riviste autoprodotte e dei loro giovani autori: cosa sono, come sono nate (e soprattutto perché), come sopravvivono, chi ci scrive.

MARTEDI’ 19 APRILE 2011, ore 17.30 primo incontro: “Ho vent’anni e ho fondato una rivista: ma perché?”
Sarà presente, insieme a me, Clara Ramazzotti del comitato di redazione di generAzione. L’incontro presenterà generAzione e, come dice il titolo, come e perché nasce una rivista letteraria autoprodotta.

Reading dei testi di generAzione più rilevanti e significativi.

Mancare sarebbe davvero imperdonabile!

Per qualsiasi, ma proprio qualsiasi, informazione:

http://www.generazionerivista.com

generazione@generazionerivista.com

twitter: @genrivista

Facebook: Generazione rivista 2.0 (l’evento qui: http://www.facebook.com/#!/event.php?eid=191393794236928).

Per arrivare: http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=libreria+rinascita+brescia&fb=1&gl=it&hq=libreria+rinascita&hnear=Brescia+BS&cid=0%2C0%2C11316603304022476834&ll=45.539541%2C10.216491&spn=0.011152%2C0.019248&z=16&iwloc=A

Qui trovate la locandina degli incontri.

Vi aspettiamo numerosi!

Qualcosa da dichiarare?

