news…

chiedo scusa per la lunghissima assenza, ma vi confermo che sono ancora vivo e godo di ottima salute.
scrivo ora, finalmente ora, anche per prendermi un po’ in giro: "impegni di forza maggiore" è una scusa grammaticalmente bellissima, dietro alla quale trincerarsi. io, comunque, ho dovuto fronteggiare alcuni di questi "impegni" negli ultimi due mesi. e, ora, assaporo con maggiore entusiasmo e felicità il sapore dolce della libertà di fare quello che voglio…
per chi  ancora non lo avesse saputo, il 23 aprile sono finalmente diventato dottore. è stato un giorno meraviglioso, che vorrei si ripetesse più spesso; e tutti quei sorrisi, quei complimenti e quella partecipazione sinceri mi si sono impressi nel cuore, e non li dimenticherò mai. quindi GRAZIE MILLE a tutti coloro che c’erano (e non solo fisicamente!).
 
ora riprende il cammino della mia costruzione, con un importante tappa conquistata.
ho iniziato a conoscere il significato di nuove parole, e ora ho tutto il tempo davanti a me per mettere in pratica ciò che ho imparato.
 
buona vita a tutti!
3 pensieri su “news…

Qualcosa da dichiarare?

