SIETE PREGATI DI…

AVVISO AI NAVIGANTI:
siete tutti gentilmente pregati di andare
a fare una capatina su
 
insomma, se lo fate sarete dei grandi (in tutti i sensi)…
ma lasciate che vi spieghi cos’è: generAzione è il fantastico, quanto ambizioso progetto di un folle gruppo di ragazzi. il fato, disceso dall’olimpo o da chissà dove, si è impersonato in una città, mantova, per farci incontrare. la settimana mantovana è stata fantastica e stupefacente, ma l’entusiasmo e la voglia di fare non ci hanno abbandonati, anzi. abbiamo perciò deciso di provare a fare una rivista nostra, una sorta di luogo ideale per dar almeno un poco di concretezza alle nostre idee. per adesso siamo solo on-line, con un’anteprima fatta con gli editoriali che ognuno di noi ha proposto e scritto, ma contiamo di diventare anche cartacei.
comunque, la rivista vuole anche essere un modo per dimostrare ai "grandi" (anagraficamente parlando), che considerano noi giovani sempre e solo delle nullità, che qualcosa di buono lo sappiamo fare. in secondo luogo, come dice il nome stesso della rivista, vogliamo cercare di generare un’azione, di contagiare anche gli altri giovani intorno a noi con la voglia di fare. insomma, se guardandoci intorno vediamo che il mondo non è certo il massimo, saremmo degli stupidi a restare con le mani in mano, cicalando le solite lamentele trite e ritrite.
insomma, noi abbiamo fatto una gran scommessa. noi ci crediamo, noi ci vogliamo credere. ora, la parola passa anche a tutti voi!
 
Annunci

Un pensiero su “SIETE PREGATI DI…

Qualcosa da dichiarare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...