11-16agosto barcellona

facciamo che la possiamo riassumere così: due persone che, sedute su dei gradini di marmo all’interno di un cortile coperto, uno con una paglia e l’altro con una pipa in bocca, si perdono nei loro pensieri guardando un gatto di polvere che rotola sul pavimento… come si fa a non pensare che la vita è fantastica?
per chi c’era, basta poco: GRACIAS DE TODO.
4 pensieri su “11-16agosto barcellona

  1. me l’ero persa quella scena..è stata non una vacanza..è stata un viaggio!
    ma viaggio in senso lato..molto lato..lato che è latitante con un senso latente di sentirsi bene in mezzo alla gente!
    e più ce n’è e meglio è..
    non siamo associali, ma al contrario animali da compagnia, non siamo gente che si isola per rendersi alternativo o figo, ne perchè necessitiamo di sentirci per forza diversi, noi ci uniamo, e facciamo burdel..e più ne facciamo e meglio è!
     
    perchè come scrivo in un testo dico:
    una volta la necessità la chiamavano fabbisogno alimentare..
    ora invece sembra che la necessità sia un fabbisogno fallimentare..
    non dobbiamo autodistruggerci per sentirci fighi…
    noi ci autodistruggiamo..ma col sorriso sulle labbra!

  2. iuripatataaaaaaa, mi aggiungi a msn? io intanto ti invio l’invito per il blog. e volevo dirti che spero presto di sentirti e di scoprire come sei, nonostante la tua timidezza dichiarata. e spero di vederti domenica, per scherzare ancora assieme e parlare del nostro progetto letterario.
    un abbraccio dalla Ale

  3. ciao ale! ti aggiungo subito… o meglio, ti ho già aggiunta spiritualmente. ora lo faccio anche materialmente…
    noto che ti piace il mio soprannome, mi fa piacere. storie da liceo…
    per domenica faccio tutto il possibile e anche l’impossibile. e poi, la mia timidezza è soprattutto un’arma: io dico alle donne che sono timido, così loro si sentono invogliate a scoprire se lo sono davvero o meno…
    ecco, ho rovinato tutto con la stronzata del secolo… va be dai, a presto.
    ricambio l’abbraccio, c’aggiungo un bacio. ciao

Qualcosa da dichiarare?

