volevo solo dirvi che…

…non sono un imprenditore;
…non sono il presidente del milan;
…non ho mai conosciuto né frequentato craxi;
…emilio fede non mi lecca il culo;
…giudico sandro bondi un uomo senza palle né dignità, oltre che un pessimo poeta (o presunto tale);
…non sono stato fondatore di nessun partito politico;
…non ho una villa ad arcore né in sardegna;
…putin mi sta tantissimo, ma proprio tantissimo, sul cazzo;
…non ho studiato dai salesiani;
…non sono altissimo ma non sento l’esigenza di mettermi i tacchi, e che non ho tantissimi capelli ma perlomeno non me ne faccio appiccicare di posticci;
…non faccio le corna ai vertici dell’ue;
…non reputo il ponte sullo stretto di messina una priorità;
…aida yespica è una gran figa, ma visto il mio esiguo conto in banca non mi conosce e non mi caga proprio;
…non faccio il deficiente con qualsiasi essere di sesso femminile incontri per strada;
…non possiedo televisioni, né giornali, né riviste, né una casa editrice;
…non sono mai stato eletto in parlamento.
infine, volevo anche dirvi che il 5 aprile mi hanno ritirato la patente per guida in stato di ebbrezza alcoolica, ma siccome penso tutte le cose che ho detto sopra, ergo NON sono una certa persona, sono ormai costretto ad essere PROCESSATO.
ma GIURO: la prossima volta, prima di bere, mi faccio eleggere presidente del consiglio.
GIURO!
 
2 pensieri su “volevo solo dirvi che…

Qualcosa da dichiarare?

