soffiosussultorespiro…CONSTATAZIONE

i poeti non fanno rivoluzioni
i musiscisti non fanno rivoluzioni
MA SENZA NESSUNO CHE CANTA E CHE SUONA NON SI CONQUISTANO BASTIGLIE
meditate gente meditate         
5 pensieri su “soffiosussultorespiro…CONSTATAZIONE

  1. e senza lady oscar che muore nessuno avrebbe versato una lacima oggi per una battaglia di un secolo fa…
    grande oscar,
     
    UNA ROSA è SEMPRE UNA ROSA CMQ LA SI VOGLIA CHIAMARE…

  2. Cazzo ti frega chi sono o come sono arrivato? Non so nemmeno perchè rispondo ad una pretesa cosi… Ho commentato intelligentemente sul tuo blog, di sti tempi fanne buon uso. Ogni tanto ne dico anche sul mio di blog di cose sensate, e vista la premessa detta pocanzi, puoi passare a gustartele. Cmq il mio commento era riferito a quello di andrè, perchè sinceramente, non è che mi ha esaltato il tuo post, tuttavia considerato che non hai scritto baggianate come nella maggior parte dei posti (e quindi meritano risposte altrettanto dementi o banali) ma magari avrai il tuo percorso per arrivare a tali conclusioni, ho preferito non contraddirti. Ora, se hai qualcosa da aggiungere, cortesemente fallo nel mio blog, perchè come tu stesso puoi capire, non passo a controllare ovunque abbia scritto… Ciao.

  3. sei un musicista per caso? Comunque la bastiglia l’han presa e poi hanno instaurato un governo dittatoriale, non è stato poi un grande affare

  4. si comunque condividp sul fatto che le più grandi correnti culturali fossero legate all’arte e condizionate da quest’ultima. Il mio commento quì sotto era un po’ fuori luogo, più che altro una battuta

Qualcosa da dichiarare?

