AUGURI…

perché, nonostante tutto, sei e rimani il fiore più bello che sia sbocciato quest’estate…
AUGURI DI BUON COMPLEANNO! UN BACIO
Annunci

12 pensieri su “AUGURI…

  1. eh sì mi sa che sei proprio fatto fuori in alto come un astronauta, visto che TU compi gli anni il QUATTRO MAGGIO… a dio dio dio…
    houston, abbiamo un problema: l’abbiamo perso… 

  2. iuri pero adesso e ora di guardar in faccia la realtà piantala ……………………
    pete sampras ti vuole bene e e tuo amico e appunto per quello che devi finirla con ste monologo-telenovela, sii arcigno per una volta tira fuori i coglioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
     
                                       pete sampras 

  3. caro il mio pete sampras, che te devo dì? la realtà a volte è fatta di combinazioni astratte, tasselli che s’incastrano male, pezzi di granito che vorresti provare a sgretolare… io la dovrei accettare lo so. ma a volte è meglio tentare di riscrivere il copione che il regista bastardo del fato ti ha messo un giorno fra le mani. a me, quel copione a volte non piace: comparsa e non attore protagonista, questo dovrebbe essere il mio ruolo… semplicemente non lo accetto, non lo riesco ad accettare!
    forse gli altri lo riescono ad accettare perché è scritto meglio, chissà… 

  4. soprattutto, potrà anche essere un monologo, ma non penso proprio si possa chiamarla telenovela… ma se vi annoio, cambiate pure canale!!! 

  5. E allora senza nome pignolo scrivi Sampras con la lettera maiuscola… :o) Iuri non annoi nessuno anzi al contrario hai appassionato un pò tutti con la tua storia…Tutte le persone che ti lasciano commenti è perchè ti vogliono bene e perciò non vogliono che tu stia male…qst bellissimo fiore a cui tieni tanto ha già il cuore impegnato,è un fiore che ha già qualcuno che si prende cura di lui…quindi se Sampras ti dice di lasciare stare è perchè ci tiene a te e se soffri soffre anche lui per te che è tuo amico…gira pagina e riscrivi un nuovo copione…niente comparse solo iuri protagonista…dai che ora vogliamo una storia a lieto fine…ti voglio bene….

  6. basta parlare di Pete Sampras…………….abbaimo tutti in comune 1 cosa, o meglio dire 1 amico….il nostro iuri,antipatie a parte che ci possono essere tra i commentatori o divergenze d’ opinione penso che facciamo degli interventi non per rimbeccarci o per scrivere stupidaggini, per dargli un consiglio o un opinione……..insomma una bella mano da amici………………….spero davvero iuri che farai la cosa giusta in questa situazione perchè è complicata anche se spero che lasci perdere…………………..
     

  7. anche io ti dico solo una cosa…SOPRA LA TAVOLA ROTONDA IL POSTINO LA RIBALTA E LA SFONDA…
    sai cosa ti dico?? fai quel cazzo che ti senti…perchè so fin troppo bene che in certe situazioni le parole per quanto dette da gente che te tiene non valgono nulla…fai quello che ti senti…..
    houston abbiamo un problema..a iuri non tira più…si consiglia di aumentare la dose di viagra giornaliera…
     
    ps..smettila di provarci con le graziose anziane a cui consegni la posta…dio porco…
    ahahahahah

  8. alla fine ho notato che ho detto più di una cosa..e dai..non per niente avevo il debito in mate al liceo…w la moscardi..e anche la gaudenzi..e anche la rao mamamamaoooooooooo….ahahah…iuri..se son preso bene io ora credo che anche leopardi dovrebbe esser li a sghignazzare dietro la siepe in cima alla collina….in culo alla tristezza…vogliamo serate hardcore in compagnia…ti insegno io come si fa a spostare la luna ….come onnnnn….gibo is on fire…

Qualcosa da dichiarare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...