cose pensieri espressioni…di un postino

bene bene bene, direi…allora, cosa vi posso raccontare??? vediamo…
primo: oramai nn è più solo un’impressione, ma un dato di fatto, che è estate: lo conferma il calendario, le temperature, il fatto che a rimanere in valle siamo in pochi mentre la maggioranza sta emigrando, se nn l’avesse già fatto, verso quel sogno chiamato mare.
secondo: siccome nn è che adesso che ho finito (fino a settembre) gli esami posso starmene qui a cazzeggiare nella mia bellissima casetta dell’elegante (???) sobborgo di mezzarro city, mio papà (benedetto uomo) ha pensato di trovarmi un’occupazione. ero ormai specializzato in supermercati & friends, e quindi era ormai giunto il momento di provare qualcos’altro, no? (ma anche no, ma andatelo a spiegare voi a mio papà), e quindi ecco che è spuntata l’opportunità di questo bellissimissimissimo lavoro alle poste… niente di male, ci mancherebbe, anzi è anche un bel lavoro: peccato che sti stronzi mi abbiano ingabbiato fino alla fine di ottobre (con tanti saluti ai miei mezzi propositi di vacanza, cazzissimo!!!!!) e quindi giovedì comincio: che bello ah??? alzi la mano chi non ha mai avuto tra i suoi sogni di bambino quello di diventare postino: il postino, l’amico prediletto dei cani da guardia e delle cassette postali, colui che penetra nel cuore delle appassite vecchiette che lo immaginano come il principe azzurro che, al posto che liberarle dal drago delle favole, porta loro la pensione… ah, che belle opportunità mi si schiudono!!!! e chissà quante nuove conoscenze che farò, in sella a furia (così si chiamerà il mio scarabeo 125 aprilia, ho già deciso) percorrendo gli spaziosi e areati viali di prestine…
terzo: per finire, lascio un piccolo spunto al mio amico ANONIMERIX, che da sempre commenta con fantasia da maestro i miei interventi… ti avevo promesso un intervento non troppo serio, eccolo qui solo per te: ora spazio alla fantasia, mi raccomando chiama berlusconi e prodi perché, dopo quello di giorgio napolitano, stavolta volgio i loro commenti…
a presto allora (sempre che non muoia soffocato dalle cartoline e dalle buste da consegnare)…
IL VOSTRO TUBERO aka POSTAMAN*
(*valido solo dal 5/7/07 al 31/10/07)
8 pensieri su “cose pensieri espressioni…di un postino

  1. je voudrais comunicar….jo voudrais comunicar…porcaccia vacca troia secca….e in culo a chi parla educatamente..scolta me iuri….friggi ste cazzo…infilandolo nella friggitrice…solito posto solita ora…sn sicrissimo che tutte le cartoline che dovrai consegnare te le leggerai tutte facendoti i cazzi dela gente….   + cartRolline per tutti…e fanculo…..
     
     
    mi hanno fatto ricrescere il dito….

  2. è il contrario della savana….leoni scappano dalle gazzelle, giungla urbana…
     
     
    non te lho mai detto…ma io sn tuo fratello…proveniamo dal pianeta ottantasei….e la nostra missione è…..è…..è esplorare terre inesplorate e navigare mari innavigati..per poi conoscere gente sconosciuta….stammi bene…e ricordati che il postino suona sempre 2 volte….sempre!!

  3. CIAO IURIIII!ci sei mancato a riccioneee!cazzo per nn star cn le splendide girls di esine city ti sei pure cercato lavoro…ma guarda un pò bastava che dicessi che nn ne avevi voglia!!!! ;o) la volta prossima nn c’è scusa che tenga,vieni e lo faccio io un discorsetto a papà Giovanbattista…e ti porti dierto anche il tuo amico alessandro che nn ci ha onorato cn la sua presenza…;O) un bacio grande!!!!!

  4. Ciao Iuri…sono Laura…niente,volevo dirti che aspetto un figlio per natale e penso che adesso tutto il resto può aspettare….mi sa che ora dovrò solo riposare…e forse,ada,mi sa che smetterò anche di fumare…ciao caro.

  5. iuri…non c’è scusa che tenga…..devi levarle il tanga….avanti tutta…scialuppa…radunarsi….zum zum zum..

  6. ma gibo, a chi cazzo lo levo il tanga?????cioè io lo leverei anche, ma al momento le uniche disponibili sono o le bambole gonfiabili o i manichini d parvenza femminile…ah, che vita d stenti e di sacrifici!!!!

  7. Iuri…ciao!!!Sono GianLuigino,non so se ti ricordi…quel postino barbuto e paffutello che lavorava nei pressi del Ticino…ecco,niente…volevo dirti che mi hanno trasferito,o meglio sono io che ho chiesto il trasferimento a Mezzarro per stare più vicino a Laura,la mia ragazza…è in cinta…e probabilmente il bimbo nascerà a natale…bho,lei dice che si chiama Amore…ma secondo me sono stato io che ho commesso l’errore di infilarmi uno scolapasta al posto di un preservativo…mah,sarà….cmq fatti sentire,così magari una sera andiamo a ber qualcosa…ciao ciao.

  8. gianluigi il postino…che cosa ti dovrei dire??? avresti fatto molto molto meglio quasi quasi a non VENIRE…..

Qualcosa da dichiarare?

