…grazie…

10 maggio, lo Iuri day è finito già da due giorni…la baldoria e l’eccitazione sono quasi scemate (pronte a riattivarsi sabato sera), e cedono il posto a una piccola riflessione: ripenso a questo fantastico 8 maggio, a questa bellissima festa qui a mi, e non posso che dire una sola piccola parola: GRAZIE!!! GRAZIE MILLE ragazzi, per questa festa speciale; ho ricevuto tanti messaggi, tanti auguri, ho assaporato l’affetto e l’amicizia sinceri di tanta gente, e non posso che provare a ricambiare tutto il bene che mi sono sentito sulla pelle con un sommario elenco di tutti quelli che mi sono stati vicini, e quindi: GRAZIE GIBO E COCCHI, che a mezzanotte spaccata mi chiamavano non so da dove, penso dalla fabbrica del mulino bianco visto che mi han raccontato qualcosa di assurdo sui pan di stelle, x farmi gli auguri; GRAZIE BETU’, che a mezzanotte mi tirava le labbra che così nelle foto uscivo come un picio (e che è stato determinante ad aiutare la Paola nella scelta del mio regalo); GRAZIE PAOLA, che mi ha preparato la mia prima tortina con una candelina proprio a mezzanotte, e che si è sbattuta tutto martedì pomeriggio per preparare la cena (grazie soprattutto per il tuo indimenticabile regalone); GRAZIE RIKI, che si è lasciato con gioia svegliare a mezzanotte e cinque minuti da quattro pirla muniti di occhiali da sole solo x fare una foto (e che ha chiamato babbo natale, convincendolo a riempire casa post-it di auguri); GRAZIE ALE, non avrei mai pensato che fossi una persona così speciale (è proprio vero che per conoscere una persona bisognerebbe mangiare con lei un sacco intero di sale); GRAZIE ANNA, che per prima alle 7 e 04 mi faceva tanti auguri con un sms; GRAZIE ALE C, secondo messaggio d auguri alle 7 e 24 (che sonno!!!cmq grazie); GRAZIE AL MIO PAPI E ALLA MIA MAMMUCCARI, che mi han messo al mondo e da 21 anni non solo mi sopportano ma mi riempiono anche di regali; GRAZIE ZIA RINI’, che da brava madrina del mo battesimo si è ricordata di farmi gli auguri (sennò la scomunicavo); GRAZIE A CHIARA, portatrice sana di simpatia che manterrà, sabato sera, le sue promesse (quali non so); GRAZIE VALE, che resti sempre un sogno proibito (anche se mi hai promesso un regalone super sabato sera…:-) scherzo nè?); GRAZIE LUDI, anche lei fornitrice di auguri (un giorno ti spiego perché Pino); GRAZIE SEDANI, che si è ricordato di farmi gli auguri nonostante non ci vediamo da circa due anni (a presto in valle né?); GRAZIE ALE O, per gli auguri in ritardissimo (scherzo dom); GRAZIE LAINI, che come al solito mi fa gli auguri il 9 maggio, non so bene perché; GRAZIE RIZZA, che ha aspettato il 10 maggio e mi ha paragonato niente meno che ad un formaggio che sta stagionando); GRAZIE ALE ICS, che mi ha fatto gli auguri un po’ dovunque e che domani entrerà nel club 21; GRAZIE MELOTTI, che è stato gentilissimo a venire a cena e a fermarsi addirittura a dormire; GRAZIE SULFER SOFT, che ha allietato la serata facendosi sempre fregare nel gioco dei tre re; GRAZIE A MIA SORELLA, che è riuscita a trovare un attimo in mezzo a tutto quello che ha da pensare per farmi gli auguri; GRAZIE A TUTTI INSOMMA, SIETE STATI FANTASTICI!!! penso che sia una delle fortune più grandi che un uomo abbia quella di sentire intorno a sé l’affetto di tante persone…posso solo ricambiare con un misero grazie, ma vi assicuro che non me lo dimenticherò mai…
GRAZIE ANCORA
SIETE STATI TROPPO SUPER
UN BACIO A TUTTI
IL TUBERO
3 pensieri su “…grazie…

  1. sei troppo un grande….e sai cosa…se nn fosse stato per quell’uovo della lindt…nn ci saremmo conosciuti così bene….sei troppo forte…grazie a te!!!a domani…e w il cioccolatooooooo bacio..

  2. eh sì vale, hai proprio ragione…ma è 1 tattica promozionale: insieme al restyle dello space, sta x arrivare un intervento da paura. no skerzo, semplicemente nn ho avuto tempo. cmq rimedierò, tranquilla…
    ciao

Qualcosa da dichiarare?

