VIII V MCMLXXXVI – VIII V MMVII: AUGURI A ME

OHILA’ RIECCOMI: AUGURISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMISSIMI A ME, CHE OGGI COMPIO BEN 21 ANNI: E SI’, ENTRO NEL RISTRETTO CLUB DEI NEOVENTUNENNI; E CONSIDERATO CHE UNA VOLTA VENTUNO ERA LA SOGLIA DELLA MAGGIORE ETA’, ECCOMI APPRODATO ANCH’IO ALLA FATIDIDICA SOGLIA DEL NON RITORNO…ORMAI SONO GRANDE, PERLOMENO ANAGRAFICAMENTE, E QUINDI ADDIO GIOCHI, ADDIO SOLDATINI, SI FA SOLO IL SERIO ADESSO…….AHAHAHAHAH, MA VA!!! NON CI PENSO MINIMAMENTE… COMUNQUE OGGI E’ UFFICIALMENTE, ALMENO NELLA LIBERA REPUBBLICA DI CORSO SAN GOTTARDO 34 AL QUARTO PIANO NELLA CITTA’ DI MILANO, LO IURI DAY!!! QUINDI SE PASSATE DA QUESTE PARTI, FATE UN FISCHIO CHE SIETE INVITATI ALLA CENA PIU’ IN DELL’ANNO…ALTRO CHE BRIATORE!!!
COMUNQUE CHE VOLETE CHE VI DICA, MI FACCIO IO PER PRIMO GLI AUGURI E SPERO DI VEDERE TANTI COMMENTONI (DAI SONO SEMPRE SOLO 2 CHE MI LASCIATE) DI AUGURI DA PARTE VOSTRA… SUSUSU NO EXCUSE…
PER FINIRE UN RICORDO ANCHE A MIA ZIA, NATA IL MIO STESSO GIORNO MA NEL 1941: IL DESTINO MALVAGIO, O CHI PER LUI, CE L’HA TOLTA NEL 2004, MA DI SICURO GLI AUGURI LE FANNO LO STESSO PIACERE, QUINDI AUGURI ZIA, UN BACIO!!!!!!!
ALLORA CI SENTIAMO
BACI BACI A TUTTI
ZAO DAL VOSTRO TUBERO ORA VENTUNENNE
15 pensieri su “VIII V MCMLXXXVI – VIII V MMVII: AUGURI A ME

  1. e alloraaaaaaaaaaaaaaa grande iuroti nn pensavamo che saresti arrivato addirittura a 21 anni…..visto quello che fai in giro sei stato fortunato other ke lazzaro eh merdone!!!!!!!!!!comunque siceri auguri e spero che tu stia passando 1 bella giornata in quel di milano…………1 abbraccio e ancora auguri……………
     

  2. Patatino mio,amore,come potevano mancare i miei auguri?!!!Buon compleanno amoruccio,dal tuo jerry…ti voglio tanto bene e se ancora non mi hai perdonato per quel giorno lontano in cui ti "SBRETTAI" LI CUAGLIONI…bhè,sappi cmq che sei sempre nel mio cuore.Ti aspetto per spazzolare insieme piazza uccello e i vicoli più nascosti di breno city…oh,sul serio però,senza doppi sensi…FIRMATO:JERRY NON CALA’ MA MASSIMA SERIETA’-ASTENERSI PERDITEMPO.

  3. Ciao Iuri,so che sei uno dei miei fan più accaniti,quindi volevo farti i miei migliori auguri per un fantastico compleanno.Ti aspetto a Torino…vieni pure a trovarmi durante gli allenamenti,non c’è assolutamente alcun problema…per te io ci sarò sempre.Ciao.ALEX.

  4. Avere ancora problemi con lingua ma fare te auguri più sincero.Aspetto te in mia casa in Londra.Ciao…davvero essere io,Osama,non essere BOMBA…ciao.Il tuo mister BIN.

  5. Ma ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo…alloraaaaaaa?come vaaaaaaaaa?tutto beneeeeeeeeeeee?Auguri auguri auguri iuri…ah ah ah ah…….auguri…auguri…..quanti anni compi?ah ah ah ah….ciao ciao ciao.ELY.                                                                                             PS.Auguri.                                                                                                                                                                                    

  6. Vorrei congratularmi con lei per aver raggiunto la fatidica età di ventuno anni.Le porgo i miei più sentiti auguri.Le ricordo che ora può anche votare per il senato.Arrivederci.

  7. BUON COMPLEANNO AMORE!!!!!!!Ti faccio tanti tanti tanti auguroni per i tuoi ventun anni!!!Ti ringrazio soprattutto per aver comprato da Fabrizio,quel bastardo di Corona,le nostre foto.Grazie davvero perchè tutto ciò mi avrebbe un pò rovinato la carriera…sai,se fossero stati pubblicati i nostri atteggiamenti un pò osè nei quali io ero vestita da cenerentola e tu da mandrillo….avrei avuto dei casini col mio nuovo marito.Ciao amore e ancora auguri.FEDE. 

  8. Ciao Iuri,volevo farti tanti auguri per i tuoi 21 anni.Se vieni a trovarmi ti offro tanta di quella birra da farti venire la nausea…ah,dimanticavo!!!Mi ha detto di augurarti un fantastico compleanno il padrone della fabbrica di Guinness a Dublino,mi ha telefonato l’altri ieri e ha detto di passare a trovarlo.TI AMO.Da quando ci sei tu a parte che tutto il resto non c’è più(perchè mi dai sempre i soldi giusti),ma gli affari vanno a gonfie vele.LA PADRONA.

  9. uh…in mezzo ai commenti di qst VIPs mi sento piccolapiccola…ihih…però ti faccio lo stesso gli augri iuriiii…
    BUON COMPLEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! 🙂

  10. ma happy complex!!!!!!!!!!!21….che età….ahahahahahahahahahahahaha….quant’è bella giovinezza…un bacione immenso……e per sabato ..ci sarò di fisso…ti ho fatto anche delle promesse…IO!!!!!!!

  11. iuri super auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!oh sabato…..voglio vedere i 2bevitori con la b maiuscola in azione eh?!?!ti voglio bene!!!

  12. auguri auguri auguri auguri auguri auguri auguri pinoooooo!!!!!hai mangiato la torta allo YOGURT?????ahahaha ma che SPV va bè auguri auguri auguri  auguri auguri auguri  auguri auguri auguri  auguri auguri auguri 
     

Qualcosa da dichiarare?

