fa caldoooooooooo…CAZZO FIGATA!!!

ciaoooooooooooooooooooo bei figoni e belle fritolone che bazzicate sempre da queste parti attratte/i da un ragazzo di inusuale bellezza qual io sono…come state? io, come avrete notato, sn abbastanza parecchissimo felice x’ finalmente FA CALDO!!!!!!!!!!!! sììììì, tiè inverno di merda, fanculo alle sere che alle 5 e mezza sembrava mezzanotte, fanculo alla stufa sempre accesa e al ghiaccio la mattina sul cofano della macchina, addio alle coperte di lana e allo scaldasonno (miticissimo xò…), ora è arrivato il tempo delle magliette a maniche corte, bermuda, occhiali da sole e infradito quando va bene. (va be lo so ho esagerato, anche l’inverno come tutte le stagioni ha il suo fascino, e poi nn è che siamo ai caraibi da andare in giro nudi, cmq sn felice e basta, punto interrogativo). e questo clima mi rende ancora + euforico x’, cm diceva il buon vecchio max pezzali, tornano "tutte queste gambe che si ripropongono, dopo un anno quasi che si nascondevano", e quindi… vai di scollature e gonne (+ o meno corte) da parte del numeroso pubblico femminile milanese. quindi v lascio immaginare il vastissimo campionario di gnocca che ho incontato oggi qui a milano, e d come fosse piacevole gironzolare a piedi…unico inconveniente: a forza di girarsi t viene quasi il torcicollo, ma va bè è un prezzo che si paga volentieri…
e il week end cm è andato???il mio particolarmente ok, condito da tanta euforia e, domenica, da una bellissima escursione a Montisola: è stata veramente una bella giornata, tutti in compagnia senza fare nessuna stupidata ma solo sotto il sole (e una minima ombra) a ciacolare allegramente e a spruzzarci d limpida acqua lacustre… veramente una bella "girada", sul serio, lontano una volta tanto da stress e preoccupazioni varie, sotto un sole che sembrava agosto. quindi un grande grazie a tutti coloro che sono venuti, e cioè: rizza, làni, ale ics, ale c, chiara, vale, ludi, anna e anche le 2 ragazze messicane (d cui purtroppo nn ricordo il nome, e poi m han detto ke iuri o giuri in messicano è usato x indicare gli omosessuali…an va bé…) che si sono fatte 1 scorpacciata d grosse e grasse risate con i ragazzi + mitici del globo terracqueo.
finalmente felice, vi lascio con 1 bacione…
prima che me ne dimentichi, un augurio x 1 buona gita a vale, chiara, ale c, anna e ludi: m racc, le cartoline, altrimenti c arrabbiamo…skerso naturamente.
e a proposito di cartoline, grazie a COLEI che mi ha fatto la bellissima sorpresa di una graziosissima cartolina da rimini: m ha fatto veramente bene e veramente piacere. e anche se so che mira a mete ben + ambite, le volevo dire che per me resta sempre un sogno, cm tutti i sogni bellissimo anche se irraggiungibile…grazie e 1 bacio
bene, a presto. attendo commentoni
ciao
IL TUBERO SPASSIONATO…e ACCALDATO  
Annunci

3 pensieri su “fa caldoooooooooo…CAZZO FIGATA!!!

  1. ma tessssssoro!!! ma come sei stra-gentile!!!…..allora ne faremo tante di gitarelle così…si si..ci siamo divertiti con poco!!!un po’ di sole e un po’ di acqua(anche se puzzolente)…bene bene….buon milano allora!!!attento alle gonneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee….chiara!!

  2. attenzione donne di tutto il mondo!!!! donne che prediligono le gonnelle e le gambe all’aria!! c’è un tubero con gli ormoni impazziti che ha rinunciato al suo posticino nella terra tra un verme e l’altro e si aggira per le strade di Milano!!! E’ facilmente riconoscibile…sporco di terra..sciarpetta di lana della juve anche se ci sono 40 gradi all’ombra…lingua di fuori..e classica bavetta alla bocca!!!!!! Dicono sia innoquo…ma la prudenza non è mai troppa!!!!!
    Per reclami o denunce rivolgetevi a noi 2..che poi lo sistemiamo noi!!!
    Grazie a tutti per l’attenzione..

  3. Gentilissime signorine Tranquillo Alessandra e Zucchelli Paola,
                                                                                             Vi comunico ufficialmente che, in base a quanto richiestomi dal mio cliente sig. Moscardi Iuri, ho già iniziato procedura penale contro le di Voi persone, della quale sarete chiamate a rispondere ufficialmente di fronte ad un Tribunale della Repubblica. In particolare, il mio cliente ha giudicato profondamente offensiva nei Suoi riguardi l’immagine fortemente distorta che ne risulta dalla Vostra descrizione: Egli infatti non è così sciocco da indossare sciarpe di lana alla temperatura atmosferica di 40 (quaranta) gradi centigradi. Per il resto, il mio cliente conferma che il resto della descrizione corrisponde a verità.
    Distinti saluti
    Avv. Carlo Taormina

Qualcosa da dichiarare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...