buona Pasqua???

ciao a tutti, sn tornato: come va? come avete passato le festività pasquali? bene o benissimo? rilassati o rilassatissimi? io ho passato una pasqua del cavolo… nota positiva è stata il compleanno della Chiara (ancora auguri cara, e ke bella casa tua!!!), svoltosi (ma cm usi bene i verbi iuri…grazie grazie) sabato santo sera. è servito a svagarmi un po, a nn pensare al pranzo del cazzo del giorno dopo… cmq dicevo il compleanno della chiara è stato mitico: prima a casa sua (ma nessuno ha notato che GLI UNICI A PORTARE QUALCOSA DI ALCOOLICO, NELLA FATTISPECIE DUE BOTTIGLIE DI SPUMANTE, SIAMO STATI NOI??????) con torta veramente ottima, e poi yellow dog e (purtroppo) capital; cazzo il capital m incula sempre: a parte la consumazione obbligatoria SOLO X L’UOMO (bastardi razzisti sessuali, la prox volta m travesto), che vista la festività pasquale ammontava alla modica cifra di 10 €, ho pagato 1 red bull 7 €: minchia, d’oro era sta fottuta red bull… cmq va be è stato divertente, e poi sn stato bravo x’ nn ho neanche bevuto (solo 1 bicchiere di spumante e 1 cuba libre)… invece la domenica d pasqua pranzo bellissimo con io, i miei, la mia nonna parkinson-munita, mia zia e i miei nipoti; i quali ultimi hanno rallegrato il nostro pranzo con un ottimo virus all’apparato digestivo (ke hanno poi attaccato a tutti qui, me compreso), conditi d ripetute vomitate ovunque… come pranzo pasquale è stato pessimo, nonostante l’agnello al forno che era strepitoso; avrei preferito essere a casa da solo, svegliarmi a mezzogiorno passato, sdraiarmi sul divano con qualche birra e stare in casa tutto il giorno… e voi cos’avete fatto? so che qualcuno se n’è andato all’estero, qualcuno alle terme, altri in famiglia… v sarete tutti divertiti molto più di me. Poi oggi le ho sentite su da mamma Lucia x’, siccome in questi giorni nn sn riuscito a stud latino causa febbre e mal di stomaco del virus (che ha colpito prima mia zia, poi me e mia mamma, oggi mio papà), nn posso fare l’esame il 19 aprile… va bè fa niente, v aspetto numerosi…
bacioni bacioni a tutti i ragazzoni…(pensavate che facessi la rima volgare con cogl… ah???)
a presto
IL VOSTRO TUBERO
Annunci

3 pensieri su “buona Pasqua???

  1. attenzione donne di tutto il mondo!!!! donne che prediligono le gonnelle e le gambe all’aria!! c’è un tubero con gli ormoni impazziti che ha rinunciato al suo posticino nella terra tra un verme e l’altro e si aggira per le strade di Milano!!! E’ facilmente riconoscibile…sporco di terra..sciarpetta di lana della juve anche se ci sono 40 gradi all’ombra…lingua di fuori..e classica bavetta alla bocca!!!!!! Dicono sia innoquo…ma la prudenza non è mai troppa!!!!!
    Per reclami o denunce rivolgetevi a noi 2..che poi lo sistemiamo noi!!!
    Grazie a tutti per l’attenzione..
     

  2. attenzione donne di tutto il mondo!!!! donne che prediligono le gonnelle e le gambe all’aria!! c’è un tubero con gli ormoni impazziti che ha rinunciato al suo posticino nella terra tra un verme e l’altro e si aggira per le strade di Milano!!! E’ facilmente riconoscibile…sporco di terra..sciarpetta di lana della juve anche se ci sono 40 gradi all’ombra…lingua di fuori..e classica bavetta alla bocca!!!!!! Dicono sia innoquo…ma la prudenza non è mai troppa!!!!!
    Per reclami o denunce rivolgetevi a noi 2..che poi lo sistemiamo noi!!!
    Grazie a tutti per l’attenzione..
     

  3. attenzione donne di tutto il mondo!!!! donne che prediligono le gonnelle e le gambe all’aria!! c’è un tubero con gli ormoni impazziti che ha rinunciato al suo posticino nella terra tra un verme e l’altro e si aggira per le strade di Milano!!! E’ facilmente riconoscibile…sporco di terra..sciarpetta di lana della juve anche se ci sono 40 gradi all’ombra…lingua di fuori..e classica bavetta alla bocca!!!!!! Dicono sia innoquo…ma la prudenza non è mai troppa!!!!!
    Per reclami o denunce rivolgetevi a noi 2..che poi lo sistemiamo noi!!!
    Grazie a tutti per l’attenzione..
     

Qualcosa da dichiarare?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...