neuroni deceduti

ehilà…anticipo ad oggi il mio intervento d’inizio settimana x’ nn sto + nella pelle… o meglio, tanto x fare qualcosa. cmq dicevo che tunada questo week end. sn qui mezzo rincoglionito e intontito visto il devasto d ieri sera: eravamo in sei (userò nomi in codice…): io, lani, ciussseppp, ale ics, charles e paola (pota paola d te nn ho nessun soprannome incognitoso), e abbiamo ben deciso d festeggiare l’uscita milanese dei miei amici (ogni volta ke vengono xò è sempre peggio, anke se stavolta nn ha sboccato nessuno) con un bel po d alcool… miiinkiiiaaaaaaa ke bagada: solo tra venerdì sera e sabato pomeriggio è volata una cassa d heineken da 66 cl. ieri invece 2 bottiglie d bianco a cena + 10 nastro azzurro (sempre da 66) + 1 super bikkiere da 4 litri d ottima birra chiara in un locale qui sui navigli. e poi nn contenti abbiamo fatto 1 "camminatina" sotto la pioggia fino in duomo: ke idioti. cmq è stato divertente dai, a parte ke oggi sento la testa pulsante ogni volta ke m alzo… e voi lettori cari adorati bei bimbi miei cosa avete fatto???? dai ditemelo, dai…
ah e poi giovedì sera ho fatto1tuffo nel magico (e x me finora abb sconosciuto) mondo dell’hip hop x’ sn andato col giubi e riki al concerto dei club dogo ai magazzini generali… figata!!!!peccato x la paura ke ho avuto d essere schiacciato e x’ avevano solo beck’s in bottiglia… va be fa niente.
a presto v asp
1 bacione
IL TUBERO ALCOOLICO E BALURDIZZATO (=provvisto d sonori balurdù)
2 pensieri su “neuroni deceduti

  1. Nn so chi abbia lasciato il comment sopra…cmq grazie: ma "a quando una sana patata?" significa: 1) quando LA PATATA cioè IO sarà sana cioè NN UBRIACA; oppure 2) quando, al posto della solita ciuca, passerai le tue serate in compagnia di UNA PATATA cioè UNA FIGA? E comunque entrambi gli interrogativi sn carini, se c pensi, e m piacerebbe risponderti con una data ma: x il punto 1) nn è ke sn SEMPRESEMPRESEMPRESEMPRE ubriaco; 2) cosa volete ke v dica, nn c sta nessuna…
    Cmq grazie ancora x il commento, se la prox volta m scrivi anke ki6 sn + felice, nn t mangio mica…
    CIAO
     

Qualcosa da dichiarare?

