les jeux sont fait…

Ciao a tutti, rieccomi come al solito per l’intervento d’inizio settimana… allora come va, come state? ‘utto bbène??? Come è andato il fine settimana??? Il mio (e di Gerbido ovviamente) non è stato granché: venerdì di media sbagazzolata prima al bar-trattoria "da monia" in quel di berzo inf con il sig. bottikkio e poi al saloon; sabato prima cena a casa mia e poi solo un secondo con gli altri (e le altre) perché sono arrivato tardi…niente di che, nel senso niente super ciuche, niente super cazzate, ho anche guidato + o – da sobrio. ah poi c’è stato il naufragio delle mie speranze, colate miseramente a picco, ma niente di che (sono discorsi che solo pochi possono capire, anche x’ la mia testa è sempre + incasinata)…semplicemente devo imparare a smetterla di sognare sempre castelli in aria, e soprattutto smetterla di piangermi addosso: IL MONDO DI CERTO NON SI FERMA X CHIEDERTI COME STAI, NE’ TANTOMENO X COMPATIRTI…tornando a qualcosa di meglio, vi devo raccontare le mie entusiasmanti avventure milanesi. data:15/3/2007; luogo:quarto piano d corso s gottardo34; chi:io paola ale; come:3bozze di vino bianco a cena, e poi qualcos’altro(d alcoolico e non); cosa:cena a base d pesce condita con abbondante vino bianco, seguita da uscita disastrosa al bar"bradipo style"a ultimare la ciuca…devastata!!!cmq al ritorno verso casa abbiamo +o- conosciuto matteo viviani delle iene(!!!!!!!), che era in1locale qui dietro casa nostra(e che cmq alla mia richiesta d essere salutato in diretta, ha usato1scusa cattiva solo x’ero ciuco…"non posso salutarvi in trasmissione…"). xò è stato divertente… ah poi sab pome ho anche giocato a pallone, e dom matt sn andato a correre con rizza: altro devasto…
e voi????????dai raccontatemi qualcosa d carino, anche stronzate d prima categoria van benissimo…ho voglia d interagire con qualcuno…magari v racconto qualcosa dei meandri contorti della mia mente…ihihih
a ragà, ce se sente…ve saluto
ER TUBERO (& Gerbido).
P.S.: la Juve ha VINTO 5(CINQUE) A 1(UNO) contro la Triestina: +6 sulla seconda ergo il Napoli…
P.P.S.: domani sera vedo a vedere BENIGNIIIIIIIIIII che legge Dante: MITICOOOOOOOOOOOOOO!!!!v farò sapere come è andata, così magari se volete venire anke voi (soprattuto TU)la prox volta c andiamo insieme…
P.P.P.S.: x TU: ma lo sai ke iuri(nome russo)in italiano significa Giorgio????????(coincidenze della vita ah?)
zao notte
scusate x l’intromissione nel vostro cyber spaziooo 
Un pensiero su “les jeux sont fait…

Qualcosa da dichiarare?

