aaa amici d Gerbido cercasi!!!

Ragassuoli e ragassuole ciao ma ciao ciao ciao. so ke v manco quindi ultimamente m faccio sent spesso…
cmq v avevo già accennato alla mia strampalata idea d comprare (va be è 1 brutto verbo lo so…diciamo avere o quantomeno riuscire ad adottare) 1 asino IH-OH IH-OH!!!cmq in questi giorni c ho pensato e ripensato (go prope negot de fà né?) e ho deciso ke potrei provare a trasformare questo pseudo sogno in realtà. siccome xò i miei genitori nn è ke fossero proprio i + entusiasti all’idea, ho bisono del vostro aiuto.
cosa voglio fare????semplice: questo intervento è1specie d appello x raccogliere adesioni. chiunque sia interessato all’idea dovrebbe lasciarmi1 commentino (dicendomi ki è naturalmente) così posso ved quanti siamo: se siamo in tanti, potremmo co-prendere l’asino tutti insieme, così quando io sn a mi voi co-proprietari v alternate a dargli da mangiare, da bere (niente alcool xò, ki beve è solo il padrone eh???), ecc. ecc.
dai c state????? dai dai V ASPETTO NUMEROSISSIMI!!!! SU, nn fate gli stitici…x il momento è solo1idea molto campata x aria, cmq fatevi sent e c metteremo poi d’accordo se sarà 1 cosa fattibile…l’unica cosa ke m xmetto d "imporre" subito è il nome del quadrupede: Gerbido…
M stra racc v aspetto numerosissimi e numerosissime…
A bientot
IL TUBERO & GERBIDO (IH-OH IH-OH)
 
4 pensieri su “aaa amici d Gerbido cercasi!!!

  1. iuriiiiii,,,,per adesso siamo solo io e te!!!! ahahah
     
    facciamo un appello: VI PREGOOOOO…CO-ADOTTATE L’ASINO GERBIDO!
                                  L’ASINO è IL MIGLIORE AMICO DELL’UOMO E DA TAAAANTE SODDISFAZIONI!
                                  GERBIDO HA BISOGNO DI TE! NON ESSERE INSENSIBILE…NON ABBANDONARLO!

  2. vai mi unisco anche io…. dai, chi da piccolo nn ha mai sognato di avere un asino?!!forse un pony ma va be fa lo stesso no?!!!??anzi anche megliooo!!!!unitevi a noi!!!! ,iuri lo tieni in casa tu però nè?!!

  3. oddio..vi rendete conto ke qst blog sta diventando il sito del WWF??? ihih..no cmq..mi unisco a qst fantastica causa pro gerbido!!!! cooperiamo per la rivalutazione sociale degli asiniiiii!!!!!! 🙂

  4. mmmmm molto di mia spontanea volontàà ( vero iuri..???) sottoscrivo anche ioo…però a casa mia non ci stà un asino..poi mangia i fiori di mia nonna XD al massimo posso portarlo in gita a feltre…ma non possiamo dargli un nome un po + carinooo??? ciao ciaooo

Qualcosa da dichiarare?

