photosss

Gentili menestrelli di antichi tempi passati e bellissime frequentatrici di parrucchieri e estetisti, sn tornato a fare1capatina nel mio mondo virtuale solo x dirvi ke ho messo finalmente on line ank’io delle fotine…carine carine e piccine piccine.
le prime in ordine d apparizione v lasceranno xlomeno basiti d fronte alla compagnia d gente con la quale ho scelto (nn m ha obbligato nessuno tranqui) d passare le mie serate weekendali…eh ogni tanto c piace fare 1 po gli sciokkini (ih ih) ma senza combinare mai casini…e poi siamo tanto tanto simpatici…
le seconde invece riguardano i miei nipotini, i gioielli + belli d casa moscardi: 2 lestofanti ke sgattaiolano sempre in giro, rigorosamente seguiti dagli urli dei loro nonni (nonké miei genitori) cico e lucia x’ vogliono sempre fare quello ke vogliono, ma senza i quali penso proprio ke la mia vita, e nn solo la mia, farebbe1po + skifo…grazie ragassi(ni x’ siete ancora sotto i 3 anni…).
niente v risaluto…ho saputo ke l’inter ieri ha pareggiato…fuck
adesso devo pulire1po la mia casetta qui a mi ke fa abb cahare cm dicono a firenze…
postatemi v prego…se lo fate v regalo1caramella* x 1intervento d 5 righe e 1 ciupa ciupa* (alla coca)x quelli sopra le 6 righe… affrettatevi.
*=fino a esaurimento scorte.
ciao frequentatori della rete
IL TUBERO
3 pensieri su “photosss

  1. primo…..voglio sapere chi è la tua nuova fiamma……voglio, esigo, pretendo..in qualità di tuo consigliere sentimentale (???)….cmq…mi dilungherò per il solo motivo che poi voglio ritirare i vari premi da te promessi…..finalmente hanno abolito i costi fissi di ricarica anche per la vodafone……ah..tra l’altro patatardo ho pronto il pezzo che ti avevo promesso…una cazzatina però vabè…te lho promesso….saluti al tubero che trasmette cazzate da milano città….bla bla bla…..si dai…direi che ho raggiunto le righe necessarie al ritiro del premio….nn ci son cazzate dell’esaurimento scorte perchè son il primo intervento…quindi nada cazzate….fuori il chupa chups alla coca cola….immediatamente,…svelto…..
    saluti al mio amicone iuri…dal tuo ex compagno di banco di 5a liceo dopo la diaspora di gio e cocchi…..
    GIBO
     
    ps….ci sono anche io sulle fotooooo…..che figo…io quel tipo li col cappellino col trucco sull’occhio..detto tra noi…me lo farei….

  2. eccomi! come avevo promesso! voglio sapere anch’io chi è la nuova fiamma!! Quando la presenti? Bho, niente, ci si vede in giro.
    1
    2
    3
    4
    5
    6
    comunque ho superato anch’io le sei righe e quando ti vedo esigo il ciupaciups! Hola

Qualcosa da dichiarare?

