hassanan

Hello boys and soprattutto hello girls all’ascolto (o meglio alla lettura), so che sentivate la mia mancanza perciò rieccomi. qui a mi ho sent ke la voce s sta spargendo, oggi in uni c’era gente ke diceva "ma dov’è finito il tubero, quello di internet, uè?" e allora m sn detto: "eccomi qui x la s-gioia (s d negazione) d grandi piccini e medi (nn cm i diti medi né?)". cmq visto ke la mia vita è x voi 1 reality senza xò mediaset premium nè sky (e neppure teleboario) a riprendermi, v racconterò 1 po quello ke è successo in questi deis… allora, ieri era il compleanno della paola, e oggi quello del betù: casa in festa x 2 giorni uau (e io sn il coinquilino + giovane tié); poi stam sn andato con riky a comprare i regali a sto due qui fo de cò, e la scelta è caduta su2 nn troppo economici ma carini grembiuli x cucinare (x’ io e riky siamo1po merdacce, ma io d+, in questo "ambito d vita comune"[bella definizione eh?], e quindi ki cucina sn sempre loro) con scritte personalizzate: al betù NN SN 1 UOMO D SPETTACOLO MA 1 SPETTACOLO D’UOMO e alla paola A TAVOLA SN1ASSO, A LETTO1SPASSO…(sì sì fate pure i vostri commentini, iuri de ké iuri de lé, ma nessuno, tantomeno me, ha mai collaudato o sperimentato o assaporato o provato a ved se la seconda parte della frase era vera…) corredate d spillette d: VASCO x il betù e WWF x la paola… eh ragazzi ho comprato2spillette fighissime, 1 d arancia meccanica l’altra col dragone del galles…CAZZO FIGATA. niente lun ho cominciato il laboratorio d lingua e letteratura araba con1profe mitica ke fa troppo ridere e ke m ha insegnato qlc d fondamentale: LA BIRO E’ DURA, T PORTA DV VUOLE LEI, USATE X SCRIVERE1 PENNARELLO O LA STILO e poi c ha anke insegnato cm sn fatti i fogli a righe…cazzo figata (e qui sì c può stare il commentino: all’uni s sta bene e s imparan tante cose…)e cmq invidiosoni adesso so dire anche HASSANAN che vuol dire qlc tipo bravo, sei stato bravo…
adesso è l’1e1quarto d notte, sn distrutto, dalla strada provengono rumori d macchine e autobus e dalla camera mia e del neo21enne bettonz delle russate strane…sì è lui ke russa, lo yeti, ke alle 9e mezza già sonnekkiava (nn riusciva cchiù a ten gli occ derverc insomma) sul divano (ma era x’ stavamo guard8 e mezzo su la7 con ferrara…) e quindi nulla v saluto…scrivetemi postatemi insomma fatevi sentire qui su questo spazio (ke fa rima con la lazio)stupido e demente: no preocupa, il tubero è sempre felice d interagire con voi terrestri pseudo normali…
un ultimo pensiero x lei…sempre + fissa in testa, sarà meglio das de fà no???
ciao notte a tutti e tanti sogni d’oro(anke a me…sperando ke il bett nn abbia mangiato la focaccia con le cipolle anke oggi, sennò in camera nn s respira neanke stas…)
quanto ha fatto l’inter????
ciao
firmato: IL TUBERO
Qualcosa da dichiarare?

